Anche nell’ultimo week end di agosto abbiamo avuto la piacevole sorpresa di vedere decine di bikes che giravano a Gavoi nel tracciato della gara e creavano un insolito movimento nelle vie del paese. In realtà questo è uno scenario che si è ripetuto più volte per tutto il mese di agosto, ed è certamente una bella sensazione. Con il passare dei giorni ci siamo abituati anche all'insolita situazione di vedere una bici in giro per i nostri trail e non riconoscerne subito il biker.
Il tempo corre ed ormai siamo a meno di due settimane dal terzo appuntamento del Sardinian Enduro Challenge. Il meteo insolitamente secco per il clima gavoese di fine estate certamente non aiuta chi prova, ma confidiamo ancora nella possibilità di una pioggia prima della gara.
I preparativi proseguono per far trovare a chi gareggerà tutto pronto, e faremo il possibile per aprire già da sabato 5 il tracciato definitivo del trasferimento dalla PS1 alla PS2.
Alla base di tutto questo movimento c'è il duro lavoro di tante persone che hanno lavorato sui tracciati per intere settimane, e c'è anche la disponibilità di tutti i proprietari dei terreni che ci permettono di portare le nostre - e vostre - bici dentro casa loro.
Vi aspettiamo!